Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lotteria dei volontari per l’infanzia progetto Cernobyl: ecco tutti i numeri vincenti

Più informazioni su

GROSSETO – E’ avvenuta l’estrazione dei biglietti della consueta lotteria organizzata dall’Associazione “Volontari per L’Infanzia” o.n.l.u.s. Progetto Cernobyl di Grosseto alla presenza di funzionari del Comune di Grosseto. Questi i numeri vincenti: 1°Premio: n°0641 che vince un pranzo di Pasqua per 2 persone presso l’Hotel Approdo di Castiglione della Pescaia, 2°Premio: n°1321 che vince un pranzo di Pasqua per 2 persone presso l’Hotel Fattoria la Principina di Grosseto, 3°Premio: n°0971 che vince un cesto di prodotti alimentari Castello Banfi di Montalcino, 4°Premio: n°0760 che vince un cesto di prodotti alimentari Corsini Biscotti di Castel del Piano, 5°Premio: n°0808 che vince una confezione di Grappa Nannoni di Paganico, 6°Premio: n°1106 che vince un borsone di cuoio della ditta Lunghini di Grosseto, 7°Premio: n°0257 che vince un ingresso per 2 persone al centro benessere Fattoria la Principina di Grosseto, 8°Premio: 0501 che vince una confezione di bottiglie di vino Azienda Agricola Villa Patrizia.

L’Associazione ringrazia innanzitutto coloro che hanno gratuitamente fornito i premi in palio, a conferma della vicinanza e condivisione che gli operatori economici maremmani hanno da anni nei confronti dei progetti solidali della stessa, e anche i 1400 cittadini che, comprando i biglietti, consentiranno il pagamento del volo aereo ai bambini e accompagnatori bielorussi che nel prossimo mese di giugno saranno ospiti dei volontari ,per una vacanza terapeutica a Marina di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.