• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Foto notizia

Il sole colora il carnevale di Follonica: ecco la seconda sfilata in attesa della Miss – FOTOBOOK

0
seconda_sfilata_2014_30
  • copiato!

di Daniele Reali

FOLLONICA – In attesa di conoscere quale reginetta sarà eletta Miss Carnevale 2014 (stasera al Rodeo ci sarà la cerimonia ufficiale) seconda sfilata per le vie di Follonica in questa 47esima edizione della kermesse più attesa dalla città del Golfo.

In lizza per conquistare il titolo di carro più bello e di migliore mascherata a terra otto rioni: Capannino, Cassarello, Centro, Chiesto, 167 ovest Campi alti al mare, Pratoranieri, Senzuno e Zona Nuova.

Noi come sempre abbiamo dedicato un fotobook speciale a questa giornata di festa.

(per ingrandire cliccare sulle foto)

[gallery link=”file” order=”DESC” columns=”4″ orderby=”title”]

Daniele Reali
23 Febbraio 2014 alle 17:41
  • Foto Notizia
  • 167 Ovest
  • Capannino
  • Carnevale
  • Carnevale di Follonica
  • Cassarello
  • Follonica
  • Pratoranieri
  • Senzuno
  • Zona Nuova

Continua a leggere

Pecorini: «Non ci sarà nessun centro migranti alla 167 Ovest. Tutte assurde fantasie elettorali»
Politica
(14:45) Pecorini: «Non ci sarà nessun centro migranti alla 167 Ovest. Tutte assurde fantasie elettorali»
Goti: «Si stravolge il polo commerciale alla 167». Centrosinistra: «Nessun centro accoglienza, quel progetto non esiste»
Politica
(09:43) Goti: «Si stravolge il polo commerciale alla 167». Centrosinistra: «Nessun centro accoglienza, quel progetto non esiste»
Polo assistenziale alla 167 Ovest, Benini: «Da Goti descrizione di fantasia. Si rivitalizzerà il quartiere»
Politica
(14:21) Polo assistenziale alla 167 Ovest, Benini: «Da Goti descrizione di fantasia. Si rivitalizzerà il quartiere»
Goti: «No al polo immigrazione e dipendenze al centro commerciale della 167. Aumenterebbe solo il degrado»
Politica
(14:26) Goti: «No al polo immigrazione e dipendenze al centro commerciale della 167. Aumenterebbe solo il degrado»
Carnevale Follonica, 167 ovest presenta la nuova reginetta: Elisa è “figlia d’arte”
Attualità
(08:46) Carnevale Follonica, 167 ovest presenta la nuova reginetta: Elisa è “figlia d’arte” fotogallery
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.