Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey Under10: Buona esperienza del Cp Grosseto al Torneo di Carnevale

Più informazioni su

FOLLONICA – Tre belle partite disputate al Capannino di Follonica (nella foto) dai giovanissimi dell’Under 10 del Cp Hockey al Torneo di Carnevale della cittadina del Golfo. I biancorossi hanno offerte tre belle prove, sbagliando solo il primo tempo dell’incontro contro il Castiglione A terminato 0-3 a causa di errori e disattenzioni che hanno poi compromesso il risultato della partita, terminata poi con il punteggio di 3-2. Questa è stata l’unica sconfitta della giornata visto che i grossetani hanno battuto, in una partita senza storia, l’altra squadra castiglionese per 10-1 e sono riusciti a pareggiare, in un incontro denso di emozioni terminato 2-2, con il Follonica padrone di casa che in questa stagione li aveva sempre superati.

In grande evidenza tra i biancorossi Lorenzo Alfieri autore di diverse reti e giocatore in grande crescita su cui i dirigenti biancorossi fanno grande affidamento per il futuro e menzione speciale per i giovanissimi Bruni e Cardi, autori di due gol ciascuno ma entrambi classe 2006, quindi ancora categoria minihockey che si sono però destreggiati bene anche tra i più grandi. Con questo risultato la squadra si è qualificata per le finali del Torneo che si disputerà domenica prossima 2 Marzo ancora sulla pista del Capannino. Ecco la squadra biancorossa: Benelli, Casaburi, Sasso, Alfieri, Romagnoli, Bruni, Cardi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.