Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: l’Olimpic attende il Montecarlo. In campo anche l’Under10

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Appuntamento al Poggio di Massa Marittima per l’Olimpic, impegnato nella la partita di campionato contro la Pallamano Montecarlo. La formazione di Simone Bargelli vuole rimanere stabilmente al secondo posto e quindi cercherà la vittoria andando all’attacco fin dal fischio iniziale. Potrebbero fare la loro prima apparizione alcuni elementi della formazione Under 16, per un inserimento graduale in prima squadra.

I campionati giovanili sono fermi e due ragazze: Angelica Innocenti e Perla De Paoli, saranno a Bologna per le selezioni nazionali di categoria, mentre saranno ben 5 i ragazzi che andranno a Gaeta per il solito motivo, ovvero Tommaso Pesci, Raul Bargelli, Lorenzo Mazzinghi, Giacomo e Alessandro Gai. Inoltre oggi, prima della partita delle 18, alle 16 ci sarà la prima uscita dei ragazzi under 10 che si affronteranno tra di loro agli ordini di Silvano Ghini e Matteo Pesci, iniziando così quella lunga avventura che si chiama Olimpic.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.