Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oltre 3 mila presenze per il Carnevaletto da 3 soldi: e domani la nuova sfilata

Più informazioni su

ORBETELLO – Torna domani domenica 23 Febbraio, alle 15 in Corso Italia, l’appuntamento con il “Carnevaletto da 3 Soldi di Orbetello”. La seconda sfilata delle maschere e dei carri allegorici sarà arricchita dalla partecipazione del corpo bandistico “R.Pomili” di Castelnuovo di Porto (Roma) insieme alle “Golden Star Sabine” di Selci e con lo spettacolo di “Elena Emozioni Italiane”.

Molto soddisfatti gli organizzatori che sottolineano «il grande successo riscosso fino a questo momento dalla 44° edizione della manifestazione che, alla prima uscita, ha contato più di tremila presenze. Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile un tale risultato: ai partecipanti alla sfilata, particolarmente ai carristi, i quali, con grandi sacrifici, hanno ultimato le loro opere, rendendo la sfilata degna del nome del Carnevaletto, ai volontari, i quali hanno garantito un corretto svolgimento della sfilata in piena sicurezza, all’amministrazione comunale, sempre presente con il vicesindaco Marcello Stoppa, che supporta l’Associazione Carnevaletto in ogni fase del lavoro, allo staff dell’Hotel Sole per l’ospitalità offerta per la mostra fotografica collegata alla manifestazione».

«Ricordiamo che la mostra “Il Carnevaletto nei tempi” – proseguono gli organizzatori -, si svolge nella hall dell’Hotel Sole in Corso Italia ed è permanente: visitabile, quindi, ogni giorno a qualsiasi ora, per tutta la durata della manifestazione. Sono stati attivati, inoltre, una pagina Facebook dell’Associazione, “Carnevaletto da Tre Soldi” (comunità), e un sito internet che illustra la manifestazione attraverso una breve storia e molte immagini: www.carnevaletto.it».

«Dal punto di vista della comunicazione – sottolinea la vice presidente dell’associazione, Annamaria Schimenti – sono stati fatti dei progressi importanti:è on-line il sito www.carnevaletto.it, ed è stata creata la pagina Facebook ufficiale “Carnevaletto da Tre Soldi” (comunità), tutto per promuovere il più possibile la manifestazione anche oltre i confini territoriali». Per informazioni o suggerimenti: info@carnevaletto.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.