Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi moderati: bene gli incontri pubblici. Il punto sui lavori alla Rocca di Talamone

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

ORBETELLO – Giunge un nuovo compiacimento, dalla politica lagunare, all’iniziativa del sindaco Monica Paffetti di indire due assemblee pubbliche, una a Talamone lunedì sera 24 febbraio, alle ore 21, e l’altra a Fonteblanda per mercoledì 5 marzo. Questa volta è il gruppo consiliare dei Nuovi Moderati, a cui appartengono l’assessore al bilancio Roberto Miralli e quello ai lavori pubblici Mario Chiavetta, oltre al presidente del consiglio comunale Carlo Vaselli, a dichiarare la sua piena approvazione alla decisione della primo cittadino.

«Siamo particolarmente contenti di questa scelta – dice l’assessore Mario Chiavetta – perché ci permetterà di focalizzare meglio le attenzioni sulle frazioni. Tra l’altro sono reduce da alcuni sopralluoghi a Talamone dove stanno per terminare i lavori della Rocca senese e dove stiamo appoggiando interessanti iniziative turistico-promozionali».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.