Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain Bike: incoronati i vincitori del campionato d’inverno

ISTIA D’OMBRONE – Con l’ultima prova a Istia d’Ombrone si è concluso il campionato d’inverno di mountain bike Uisp. L’evento, organizzato dalla lega ciclismo Uisp con la collaborazioni delle società Free Bikers Pedale Follonichese, Euroteam, Ss Grosseto e Team Bike Perin, ha visto affrontarsi i migliori cicloamatori dello sterrato maremmano nelle prove di Cala Violina, Montioni, Scarlino, Follonica e Istia, alle prese con condizioni climatiche di ogni tipo: dal sole alla pioggia battente, dalle temperature tiepide al freddo. Non sono mancati gli atleti giunti dalle province limitrofe.

Al termine delle prove le maglie sono state indossate da Federico Bartalucci, della Ss Grosseto, nella categoria A1; Francesco Merlini, sempre Ss Grosseto, nella A2; ancora Ss Grosseto nella categoria A3 con Roberto Bertoni; Alessio Brandini, Donkey Bike, nella categoria A4; Vito De Nigris, Ss Grosseto, per la A5; Massimo Mazzi, Uisp Siena, nella categoria A6; Gianmario Perini, Marathon Bike, tra i Giovani; Oriana Goretti, Ss Grosseto, tra le Donne. Molto impegno e tanti partecipanti per il Free Bikers Follonichese, che però si è dovuto accontentare del terzo posto nella A1 con Diego Baccani e del secondo posto in A2 con Filippo Ramazzotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.