Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Gavorrano-Martina Franca. Minerari al bivio salvezza

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi

GAVORRANO – Servirà una prestazione di cuore, ma anche di testa, servirà il sostegno del pubblico, servirà anche un pizzico di fortuna che nel calcio, come nella vita, non guasta mai. Il Gavorrano prepara la sfida casalinga contro il Martina Franca e pregusta l’aggancio in classifica alla formazione pugliese, anche se non sarà affatto semplice. La posta in palio è sempre alta quando sei costretto a giocare sul filo del rasoio. Dalla parte dei rossoblù ci sono le ultime due uscite casalinghe, entrambe vinte per 2-1 contro Arzanese e Aprilia con gli acuti risolutivi di Tempesti (nella foto). Un buon viatico a cui si aggiunge il punticino raccolto nella trasferta di domenica scorsa sul campo della Vigor Lamezia. All’andata i pugliesi si imposero con un sonoro 4-1, motivo in più per cercare con coraggio la vendetta sportiva e puntare con decisione all’aggancio in graduatoria.

Questi i convocati diramati da mister Masi per la partita in programma domenica 23 febbraio (ore 14.30) allo stadio Malservisi Matteini.

PORTIERI: Forte Francesco, Scarfagna Tiziano

DIFENSORI: Cenerini Federico, Chiarini Enrico, Esposito Carmine, Fatticcioni Alessio, Lucarelli Massimo, Mazzanti Gregorio, Miano Sebastiano, Ropolo Paolo, Sirignano Ciro

CENTROCAMPISTI: Cosentini Nicola, Bianchi Leonardo, Caciagli Matteo, Gentili Simon, Guitto Roberto, Santini Claudio

ATTACCANTI: Bianconi Niko, Nocciolini Manuel, Tempesti Lorenzo, Zizzari Francesco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.