Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale sull’Aurelia, donna perde la vita in sella al suo scooter

Più informazioni su

CAPALBIO – È morta in sella al suo scooter, mentre percorreva l’Aurelia. Una donna di 41 anni è deceduta la scorsa notte dopo lo scontro con una vettura, una Bmw condotta da un uomo di Tarquinia.

La donna, Lenuta Slujitoru, rumena ma residente a Capalbio dove viveva con il marito, stava svoltando con il suo scooter quando, per cause in corso di accertamenti da parte dei Carabinieri di Capalbio, è stata investita da una vettura che sopraggiungeva da dietro nella stessa direzione di marcia.

La donna è praticamente morta sul colpo a causa del grave trauma cranico riportato nello scontro. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimarla ma senza successo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.