Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, A2: Castiglione-Montecchio Precalcino 3-2. La squadra di Achilli non fa sconti

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Vince ancora il Castiglione Maremma Pormotions che supera di misura il Montecchio Precalcino. Per la squadra di Achilli arriva il terzo successo consecutivo a dimostrazione dell’ottimo stato di forma dei biancoazzurri che in questa fase del campionato sembrano aver trovato la giusta quadratura per un ottimo rendimento. Al Casa Mora vanno in vantaggio gli ospiti dopo una manciata di secondi dal via, ma i castiglionesi non stanno a guardare, dopo aver pareggiato il contro prima dell’intervallo, ribaltano il match portando i tre punti dalla propria parte.

Il confronto si conclude così come era iniziato, ovvero con il gol di Clavello, buono però solo per la statistica, perché in pista sorride l’Hc Castiglione che vendica la sconfitta dell’andata e sale al quinto posto in classifica, ad una sola lunghezza dallo Scandiano e dal Roller Bassano che occupano la terza piazza.

CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS – MONTECCHIO PRECALCINO 3-2 (1-1)

CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS: M.Nerozzi, A.Filippeschi, M.Achilli, L.Brunelli, R.Salvadori, F.Borracelli, D.Quaceci, M.Tisato, A.Fedi, M.Marinoni. All. M.Achilli. MONTECCHIO PRECALCINO: A.Gnata, M.Clavello, D.Meneghini, A.Retis, P.Gnata, A.Fabris, M.Peron, M.Todeschini, R.Pozzato. All. G.Carraro. ARBITRI: Brambilla S. MARCATORI PT: 0:54 (Rig) M.Clavello (M), 14:44 D.Quaceci (C). MARCATORI ST: 33:09 R.Salvadori (C), 48:08 M.Nerozzi (C), 49:14 M.Clavello (M).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.