Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, A2: Castiglione in forma, attende la visita del Montecchio Precalcino

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Morale alle stelle per il Maremma Promotion che aspetta al Casa Mora, inizio questa sera alle 20,45, il Montecchio Precalcino, per la 5^ giornata del girone di ritorno della serie A2. Contro i vicentini il Castiglione ha un conto in sospeso da risolvere: all’andata la truppa di Giorgio Carraro demolì letteralmente la compagine biancoceleste infliggendoli un pesante 12-6, ma soprattutto giocando con intensità per tutti i 50 minuti, cosa che invece Achilli e compagni non fecero.

Oggi però la situazione, almeno dal punto di vista emotivo, sembra di tutt’altro tenore: Maremma Promotion in striscia positiva con 4 vittorie nelle ultime 5 partite, e con una convinzione dei propri mezzi che sta crescendo a ogni gara. Nel Castiglione le buone notizie arrivano dai recuperi di Alessio Fedi, Alessandro Filippeschi e Lorenzo Nobili, con Michele Achilli che potrà così avere qualche freccia in più al proprio arco. Arbitra Simone Brambilla di Agrate Brianza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.