Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dario Parrini in Maremma: il neo segretario regionale sarà a Follonica e Grosseto

Più informazioni su

FOLLONICA – Ad una settimana dalla sua elezione a segretario regionale del Pd, Dario Parrini sarà in Maremma per una visita, prima a Follonica e poi a Grosseto (nella foto Parrini viene eletto segretario regionale nel congresso di Prato).

Parrini arriverà oggi, sabato 22 febbraio, nella città del Golfo alle 18 per partecipare ad una iniziativa ospitata nella sala consiliare del comune dove incontrerà iscritti e simpatizzanti Pd. Il secondo appuntamento sarà invece nel capoluogo maremmano all’hotel Granduca dove dalle 20 il Partito democratico ha organizzato un momento conviviale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.