Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Massetana, Marrini: Cetraro ha incontrato pochi cittadini. Qual è la posizione dei candidati alle primarie?

Più informazioni su

FOLLONICA – «Avevamo chiesto un incontro sulla situazione di via Massetana all’assessore Antonio Cetraro. E lui si è presentato a sorpresa sul posto contattando solo un paio di persone prima di far visita ai residenti della strada: sono stati i cittadini a fare un passaparola e a invitare gli amici e i vicini di casa all’appuntamento radunando una piccola folla, tanto che lo stesso Cetraro sarebbe rimasto stupito dal numero di presenze». A parlare è il consigliere comunale di Forza Italia Sandro Marrini, che racconta come «la reazione della popolazione non è stata delle migliori. Questo non solo relativamente al taglio delle piante di via Massetana, che comunque ci sarà, ma anche per quanto riguarda la viabilità: anche perché i lavori procederanno».

«Visto che Cetraro dovrà presto lasciare i piani alti del Comune per l’imminente scadenza del mandato – prosegue Marrini -, mi rivolgo ai candidati alle primarie del centrosinistra per capire quali siano le loro intenzioni per la riorganizzazione dell’assetto di via Massetana in vista della realizzazione del Parco Centrale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.