Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scippo in città. In centro e di giorno. Sale la tensione criminalità

Più informazioni su

GROSSETO – «Aiuto! Aiuto! Mi hanno scippato». Ha gridato così, disperata, la signora che pochi minuti fa è stata scippata in centro a Grosseto. Era ancora giorno quando un uomo, che ancora non è stato identificato, le si è affiancato a piedi e strattonandola le ha strappato la borsa fuggendo subito dopo.

L’episodio è accaduto pochi minuti fa nella zona del tribunale di Grosseto all’incrocio tra via Ombrone e via Isarco. Le grida della donna hanno richiamato l’attenzione di alcuni passanti che l’hanno subito soccorsa.

 

(Notizia in aggiornamento)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.