Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il “Centrosinistra per Roccastrada” presenta i suoi tre candidati alla poltrona di sindaco

ROCCASTRADA – Si chiama “Centrosinistra per Roccastrada” la lista che raggrupperà Pd, Psi, Sel e Centro Democratico per le prossime elezioni amministrative. La lista sosterrà colui che uscirà vincitore dalle primarie di coalizione del 9 marzo: tra Antonello Chelini (SEL), Fabio Fabbri (PSI) e Francesco Limatola (PD).

«L’alleanza – fanno sapere i candidati – è fondata sulla pari dignità politica, sulla forte condivisione dei valori di democrazia, partecipazione, trasparenza e solidarismo. I punti programmatici cardine il Lavoro, le politiche tese alla riduzione della crisi economica e le idee progettuali sullo sviluppo, la collocazione del territorio di Roccastrada in ambiti sovra-comunali, il miglior funzionamento della macchina comunale, le politiche scolastiche di qualità e un welfare locale all’altezza di una comunità solidale come quella di Roccastrada».

Nei prossimi giorni sarà istituito un comitato organizzativo e di garanzia per le regole delle Primarie e saranno fissate date ed iniziative comuni.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.