Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fumettista maremmano torna dagli Stati Uniti per presentare i suoi “gladiatori”

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

ORBETELLO – Continuano le avventure e la carriera del fumettista orbetellano Stefano Cardoselli, un autore che è ormai da 14 anni al lavoro in America con i fumettisti indie di tutti gli stati a stelle e strisce, e specializzatosi soprattutto su Heavy Metal Magazine di Kevin Eastman e su 2000AD. Il prossimo week-end del 7-8-9 marzo sarà presente in anteprima a Mantova Comics & Games 2014, dove la casa editrice Book Maker Comics presenterà la sua nuova raccolta delle storie di Heavy Metal Magazine.

Questo nuovo lavoro, presente allo stand della Book Maker Comics, si intitolerà “Into the Pit” ed mostrerà al suo interno tutta la magica follia di questo autore maremmano fuggito tra gli indie americani. “Le storie in questo albo – dicono dalla casa editrice – riguardano dei gladiatori che si sfidano sotto gli occhi del lettore e lo feriscono con la forza del loro impatto. Storie di un futuro incredibile che si confronta con le reali emozioni odierne annientandole con la potenza dei lanciafiamme e cannoni creati da Stefano Cardoselli. Into the Pit – concludono – è un prodotto potentissimo, accompagnato dal colore dipinto a mano dall’autore con tutta la sua incredibile maestria pulp”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.