Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fossino di Talamone: il Comune incontra i cittadini per parlare di diportismo

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

ORBETELLO – Nessuna discussione prevista in consiglio comunale sulle questioni del Fossino di Talamone, ma ben due incontri pubblici in cui il sindaco Monica Paffetti e la sua giunta incontreranno le popolazioni di Talamone e Fonteblanda per ascoltare i problemi delle due frazioni.

Dopo un pomeriggio denso di emozioni è giunta la comunicazione che lunedì 24 febbraio, presso le ex scuole elementari di Talamone, al piano primo alle ore 21 e mercoledì 5 marzo, nel salone parrocchiale alle ore 21 ci saranno due incontri pubblici. Gli argomenti di cui discutere saranno sicuramente tanti, con in primis il problema del diportismo che sembra diventato incredibilmente irrisolvibile. Ma, di certo, si parlerà di altre questioni che riguarderanno le frazioni, come la loro pulizia e la manutenzione delle are pubbliche.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pietro Carotti

    Si dovranno confrontare anche con l’opposizione.