Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Formazione: dall’Ascom arriva il corso per agenti immobiliari

GROSSETO – Lunedì 24 febbraio, alle ore 10,30, la FIMAA Confcommercio ha organizzato un seminario formativo riservato agli agenti immobiliari. Tutti gli interessati sono invitati presso la sede CAT Ascom Confcommercio di via Tevere 17, a Grosseto.

Il seminario è incentrato sulle nuove normative che riguardano il settore: si parlerà della nuova tassazione sugli immobili, delle imposte di registro – ipotecaria e catastale, dell’adeguamento normativo e degli ambiti di applicazione dell’Attestazione di Prestazione Energetica e dell’obbligo di deposito del prezzo presso il notaio.

Il relatore sarà il Riccardo Menchetti, Notaio grossetano. Interverranno il Presidente Provinciale FIMAA Luciano Bianchi e il Direttore di Confcommercio Paolo Coli.

Info: www.confcommerciogrosseto.it/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.