Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carnevale di Follonica: ecco il programma del fine settimana e l’elezione della Miss

FOLLONICA – Secondo fine settimana con il carnevale follonichese. Due giorni ricchi di appuntamenti intorno a questa grande festa cittadina.

Programma:

SABATO 22 febbraio alle ore 15.00 inizia la fase delle eliminatorie del 1° Torneo di carnevale di Hockey giovanile Ads Follonica Hockey – Banca Cras , con 8 squadre abbinate agli otto rioni carnevaleschi; e domenica 23 alle ore 9.00, sempre alla pista Armeni, seconda eliminatoria, per poi arrivare alle finali del Torneo domenica 2 marzo alle ore 9.00.

DOMENICA 23 febbraio, seconda sfilata dei carri allegorici e mascherate a terra con la partecipazione della banda “A.Galantara” di Piombino e il gruppo delle reginette degli anni scorsi. Alle ore 16,30 all’ex Casello idraulico ci sarà l’apertura della Mostra fotografica “Maschere veneziane”. I carri si muoveranno tra le vie cittadine, con il solito percorso di via Albereta, lungomare Carducci, via Gorizia e via Bicocchi. Ingresso 3,00 euro.

E poi serata entusiasmante per tutti i rioni… all’hotel Rodeo ci sarà il veglionissimo delle reginette, con la premiazione di Miss Carnevale 2014 (possibilità di prenotazione cena, che si svolgerà alle ore 20.00).

Info: www.associazionecarnevalefollonica.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lido Raspollini

    A tutte le miss verrà consegnato un ricordo dell’avvenimento.
    Ve ne invio copia a mezzo e-m e noterete che il vostro marchio impera su ogni foto, del resto utilizzata, certi del Vs permesso. In caso contrario avvertiteci.
    Cordiali saluti
    L.R.