Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: gli appuntamenti del Grosseto. Prati prova per l’Atletico Madrid

GROSSETO – La Berretti di Mister Roberto Picardi scenderà in campo al “Valdrighi” di Castiglione della Pescaia sabato 22 Febbraio alle ore 14.30 contro il Forlì. La scelta del campo castiglionese si inserisce nell’ormai consueto percorso itinerante che sta portando la squadra nei campi della provincia (prossima tappa prevista a Follonica) prima del definitivo ritorno al “Palazzoli” di Grosseto. Obiettivo della formazione biancorossa è tornare alla vittoria per rimanere nelle prime posizioni in classifica, anche in considerazione del fatto che i torellini hanno disputato una partita in meno rispetto alle dirette concorrenti. Non saranno a disposizione del tecnico Bigliazzi e Fratini. Una importante notizia inorgoglisce tutto l’ambiente biancorosso: il calciatore Nicola Prati (nella foto scattata da Alessandro Biserni e tratta dal sito ufficiale del Grosseto calcio) dal 26 al 28 Febbraio andrà in prova con i “colchoneros” dell’Atletico Madrid. Indisponibili: Bigliazzi, Fratini.

Gli Allievi Nazionali di Mister Mirko Pieri tornano in campo domenica 23 Febbraio a Braccagni alle ore 15.00 contro il Pisa, una diretta concorrente nella corsa alle finali nazionali. Il tecnico biancorosso dovrà fare a meno di Ricci, Bernardini, De Frenza, ormai inseriti a pieno titolo nella rosa della Berretti. Mancherà anche lo squalificato Tostelli.

I Giovanissimi Nazionali allenati dal duo Biliotti-Stefani scenderanno in campo domenica 23 Febbraio alle ore 11.00 a Livorno. La sfida tra i maremmani ed i labronici si annuncia molto interessante, poiché i torellini sono distanti appena due punti dal quarto posto occupato dal Siena che consentirebbe l’accesso alle finali nazionali. Gli amaranto, attualmente, occupano una posizione di centro-classifica.

I Giovanissimi Professionisti di Mister Walter Trentini giocheranno domenica mattina alle ore 11.00 al Casotto dei Pescatori contro il Pontedera che vanta tre punti in più rispetto alla formazione grossetana. L’obiettivo è quello di conquistare quella vittoria che riporterebbe la squadra nei piani centrali della classifica.

I Giovanissimi Professionisti B allenati da Mister Bonfiglio stanno attraversando un bel periodo e domenica scorsa contro la Fiorentina si sono aggiudicati uno dei tre tempi della partita. Questo risultato positivo evidenzia il buon lavoro che sta svolgendo il tecnico, soprattutto sul piano della crescita del gruppo. Domenica 23 Febbraio alle ore 11.00 la squadra sarà impegnata a Carrara in un match che si presenta interessante, dato che la Carrarese sopravanza i torellini di soli tre punti in classifica.

Gli Esordienti allenati da da Mister Vincenzo Vallefuoco giocheranno in trasferta Domenica 23 Febbraio alle ore 10.30 allo stadio “Aldo Nicoletti-Capannino” di Follonica contro la formazione locale. I Pulcini di Mister Alberico Bisceglia scenderanno in campo nella prima partita del girone di ritorno Sabato 22 Febbraio 2014 alle ore 15.30 al Casotto dei Pescatori contro l’Albinia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.