Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Under14 femminile: la Pallavolo Grosseto supera Orbetello e va in finale

GROSSETO – Con i parziali di 25/15- 25/12 e 25/12 ragazze della Pallavolo Grosseto superano Orbetello in semifinale e accedono alla finalissima contro il Vbc. Nella gara contro il sestetto lagunare, la squadra di casa non ha concesso nulla e l’incontro si è concluso velocemente con il punteggio di 3-0.

Adesso è già tempo di pensare alle finali: la gara di andata è in programma alla palestra dell’Istituto Tecnico Commerciale, domenica 23 febbraio alle ore 16.00, mentre quella di ritorno verrà disputata mercoledì 26 alle ore 18.00 al palazzetto dello sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.