Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taccuino delle primarie: ecco gli appuntamenti di venerdì e sabato

Più informazioni su

GROSSETO – Torna il taccuino delle primarie, lo spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei candidati nei vari comuni interessati dalle consultazioni.

Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata. In questo primo appuntamento pubblichiamo gli incontri di domani.

FOLLONICA

Cinzia Tacconi – Domani Venerdì 21 febbraio alle 10.30 allo stabilimento balneare “ Il Boschetto” di Follonica la candidata Cinzia Tacconi incontrerà i rappresentanti dell’Associazione Balneari della città del Golfo.

Andrea Benini – Domani venerdì 21 febbraio all’hotel Parrini incontro con aperitivo per Andrea Benini. Il comitato a sostegno del candidato ha organizzato un dibattito sul turismo al quale prenderanno parte oltre a Benini anche i rappresentati delle categorie interessate al tema. Dopo è previsto un aperitivo con buffet (il costo è di 10 euro, parte dei quali andranno a sostegno della campagna elettorale di Andrea). Il programma della serata prevede alle 17 il dibattito alle 18 l’aperitivo: l’invito è aperto a tutti.

Gesuè Ariganello – Sabato 22 febbraio alle 11, alla pasticceria Peggi Gesuè Ariganello incontrerà Sandro Poli, candidato alle primarie di Massa Marittima. due candidati, entrambi “renziani”, che si confronteranno «per progettare il futuro di un territorio e non solo dei singoli comuni»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.