Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie: a Roccastrada la corsa sarà a tre. Ci sarà anche il candidato socialista

ROCCASTRADA – Corsa a tre a Roccastrada per le primarie di centrosinistra. Dopo Francesco Limatola (Pd) e Antonello Chelini (Sel) scende in campo anche Fabio Fabbri per il Psi,

La decisione di presentare un proprio candidato nelle consultazioni primarie è stata presa dalla locale sezione del partito.

La candidatura di Fabbri è stata accolta con favore anche dalla federazione provinciale del Psi e dal segretario provinciale Francesco Giorgi. «Si resta convinti – si legge in una nota del Psi – che il compagno Fabbri saprà dare un contributo positivo e fattivo alla coalizione del centrosinistra, in un’ottica di buon governo della cittadina».

«Si ribadisce – concludono dal Psi – inoltre in ogni caso che il partito socialista è pronto ad incontrarsi con eventuali partecipanti alla coalizione per stabilire programmi, candidati e lista, in un’ottica di reciproco riconoscimento e dignità».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.