Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Under18: Grosseto difende il secondo posto e mette nel mirino Poggibonsi

GROSSETO – La Solari e Tecnologie Ambientali conquista una importante vittoria nel campionato interregionale di Under 18 sconfiggendo il Petrarca Arezzo per 37 a 23. La netta vittoria dimostra la supremazia sia in difesa che in attacco dei grossetani che hanno disputato una partita di ottimo livello tecnico-tattico. Il risultato consolida il secondo posto dietro il Poggibonsi e permette di distaccare di 6 punti lo stesso Petrarca che occupa ora la terza posizione. Si sono distinti fra i maremmani De Florio e Turco respettivamente con 10 e 9 realizzazioni ed il portiere Brizzi vera saracinesca della porta grossetana.

Domenica prossima turno di riposo, il campionato riprenderà il 2 Febbraio nella difficile trasferta di Scarperia dove un risultato positivo può lanciare il Grosseto verso la riconferma del titolo in attesa del turno casalingo contro la capolista Poggibonsi. Tabellino: Brizzi, Rossi 4, De Florio 10, Bacci 7, Bacciarelli 4, De Luca 1, Sforzi 2, Peronaci 1, Volpi 2, Turco 9, Saccone, Del Giudica. All.Malatino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.