Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova vita per il parco giochi di Albinia: una ditta si occuperà della manutenzione gratuitamente

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

ALBINIA – Trovata finalmente la ditta che si occuperà della pulizia del parchetto giochi di Albinia. Il luogo più amato dai bambini della frazione lagunare, che fu ristrutturato e inaugurato lo scorso 12 novembre 2013, ad un anno dall’alluvione, grazie al contributo ed all’opera di volontariato dell’associazione Con Albinia nel Cuore, avrà un impresa di giardinaggio locale che lo curerà nella giusta e debita maniera.

Ad occuparsene sarà la ditta Garden Rouge di Francesco Russo che si incaricherà della manutenzione, pulizia, taglio dell’erba e potature della struttura posta in Piazza delle Regioni ad Albinia e di proprietà comunale. Un accordo reso possibile in base al regolamento delle sponsorizzazioni che consentirà alla ditta di Francesco Russo di far apporre un cartello pubblicitario con il nome della sua ditta all’ingresso del parchetto. Una bella notizia per gli abitanti di Albinia che, visto anche il degrado e la sporcizia dovuti all’inciviltà dei soliti “ignoti”, si stavano già organizzando per provvedere da soli, in maniera volontaria, alla sistemazione del parchetto.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.