Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto nel cantiere: tentano la fuga con 20 quintali di rame. Sul mercato vale migliaia di euro

Più informazioni su

di Daniele Reali

GAVORRANO – Avevano già caricato sul furgone 20 quintali di rame. Un quantitativo molto elevato che i ladri avevano prelevato in cantiere non lontano da Bagno di Gavorrano. Grazie ai servizi di controllo messi in atto dai carabinieri però i militari sono riusciti a sventare il furto.

Ieri notte intorno all’una due pattuglie dell’Arma stavano controllando il territorio quando hanno notato alcune luci accese nel cantiere e sono intervenuti mettendo in fuga i ladri.

I malviventi avevano forzato le portiere del furgone e lo avevano caricato. Stavano completando il furto quando sono stati individuati e sono riusciti a fuggire.

Il materiale, per un valore di diverse migliaia di euro, è stato restituito al legittimo proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.