Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa grande per Esterina, la centenaria di Massa Marittima

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Ha festeggiato ieri i suoi 100 anni Esterina Cupparoni, che dagli anni ’30 vive a Massa Marittima con la sua famiglia. A soffiare insieme a lei sulle cento candeline c’erano il vice sindaco Luana Tommi che ha portato il saluto del sindaco e di tutta l’Amministrazione comunale di Massa Marittima e i rappresentanti dell’Auser Filo d’Argento, che le hanno portato in dono delle rose.

Esterina ha raccontato di essere arrivata sul territorio metallifero grazie al lavoro in miniera di suo marito; per molti anni ha vissuto nella frazione di Prata trasferendosi poi nel capoluogo. A lei vanno tutti gli auguri di Massa Marittima. Nella foto da sinistra, il marito della figlia, la figlia, Esterina, la bis nipote, il nipote, Lirio Orlandini per Auser Filo d’Argento e Luana Tommi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.