Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apericena del Centrosinistra Unito. La Iacomelli festeggia il ritorno in comune

BAGNO DI GAVORRANO – “Bentornata sindaco”, si chiama così l’iniziativa che la coalizione del Centrosinistra Unito per Gavorrano organizza per domenica prossima, 23 febbraio, a partire dalle 18 alla Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano (nella foto Elisabetta Iacomelli e il commissario prefettizio Riccardo Malpassi nel giorno del passaggio di consegne).

Si tratta di una festa che la coalizione ha voluto organizzare per celebrare il ritorno alla guida del comune da parte del sindaco Elisabetta Iacomelli e della sua squadra di governo.

«Un occasione, spiegano gli organizzatori, per uno scambio di saluti, idee e opinioni con i cittadini. Durante la serata ci saranno musica dal vivo, aperitivi, pasta dolci e tanto altro. Per questo vogliamo estendere l’invito a tutta la cittadinanza di Gavorrano».

Per info si può consultare la pagina Facebook: www.facebook.com/events/1534262906798948

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.