Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro: il comune cerca un assistente sociale

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Il Comune di Monte Argentario sta cercando un assistente sociale esterno, non avendo personale con questo titolo reperibile all’interno dell’Ente. Per questo è stato pubblicato un avviso pubblico per il conferimento dell’incarico professionale presso l’ufficio servizi sociali, politiche alle persone secondo quanto prevede la legge regionale e la legge 328/2000.  Si tratta di una prestazione di lavoro autonomo della durata di sei mesi per accedere alla quale i candidati dovranno, fra le altre cose, essere in possesso del diploma di laurea triennale in servizio sociale o diploma universitario o diploma di assistente sociale;  essere iscritti al competente albo professionale degli assistenti sociali, essere automuniti.

L’istanza di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata direttamente  all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o mezzo pec all’indirizzo argentario@pec.comune.monteargentario.gr.it entro le ore 12.30 del 28/02/2014. La selezione avverrà mediante la valutazione da parte dell’apposita commissione del titolo di studio, del curriculum formativo e professionale, considerando anche le esperienze passate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.