Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma da primato: anche Rossi promuove le eccellenze del turismo verde

di Sabino Zuppa

ORBETELLO – Il governatore della Toscana, Enrico Rossi, non si risparmia con i suoi complimenti ad una azienda turistica del territorio orbetellano che è stata recentemente premiata alla Bit di Milano con l’Oscar dell’ecoturismo. Ad essere oggetto delle sue attenzioni è stato l’Orbetello Camping Village che si trova sulla Giannella, una realtà completamente ristrutturata da qualche anno, dopo la vendita da parte del Comune di una vecchia struttura, l’ex camping Il Veliero, acquistata durante l’era Matteoli da parte del Club del Sole, il più grande network italiano di camping village con strutture sul mare in Riviera Adriatica Romagnola, Abruzzo e in Toscana.

Un premio importante per il quale, Enrico Rossi, ha lodato pubblicamente la struttura lagunare insieme all’agriturismo il Duchesco di Alberese «Le due strutture maremmane fanno parte del gruppo di 41 premiate in tutto il paese, – ha scritto Rossi sulla sua pagina Facebook – e confermano come la Maremma sia terra di eccellenza e di innovazione, con un turismo fortemente legato al territorio e alla qualità. Investire sulla qualità dà buoni risultati. Avanti così!»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.