Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente tra Scarlino e Massa: furgone tampona un’auto che si ribalta

di Barbara Farnetani

SCARLINO – Ha girato su se stessa e si è cappottata. Poteva finire molto peggio l’incidente avvenuto in tarda mattina sulla provinciale di Vado all’Arancio tra Scarlino e e Cura Nuova. Un’auto che procedeva in direzione Scarlino è stata tamponata, per cause in corso di accertamento, da un furgone condotto da un ragazzo di Pontedera.

L’auto si è ribaltata. Mentre il conducente un italiano, è riuscito ad uscire da solo, la donna al suo fianco, ucraina, è rimasta rannicchiata all’interno e ci è voluto l’intervento dei Vigili del fuoco di Follonica che hanno spaccato un vetro, e dei sanitari del 118 per farla uscire dalle lamiere.

La strada che porta a Valpiana è stata interrotta per circa mezz’ora, il tempo di caricare la ferita sull’autoambulanza, fare i rilievi e rimuovere i mezzi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.