Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grazie al film con Roul Bova fuochi d’artificio fuori programma all’Argentario

di Sabino Zuppa

PORTO ERCOLE – Dopo il casting per la ricerca di comparse, anche uno spettacolo imprevisto, ma ben accetto, di fuochi artificiali a Porto Ercole. Domani sera, giovedì 20 febbraio, sul lungomare Marinai d’Italia, ci saranno dei brevi momenti di fuochi d’artificio, quasi come se si salutasse l’anno nuovo.

Lo spettacolo pirotecnico verrà effettuato nell’ambito delle riprese del film “Io e mio e mio fratello”, la fiction in cui sarà protagonista Raul Bova e che si avvarrà della collaborazione di un centinaio di persone del paese. Domenica scorsa erano infatti accorsi in tanti, presso la delegazione comunale per con la speranza di essere scelti per figurare accanto al famoso attore ed, infatti, molti portercolesi vedranno esaudito il loro desiderio. Altre scene verranno girate in piazza Santa Barbara, che sarà chiusa al traffico per alcune ore, ed al campo da golf.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.