Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Uisp: a Follonica è tempo di Coppa

Più informazioni su

FOLLONICA – Continua la marcia trionfale dell’Idea Uomo (nella foto) che batte nell’ultimo turno della coppa di calcio a 5 Uisp a Follonica l’Africa Utd incapace di arginare le avanzate di Giovanni Telesio. Vince ancora il Deportivo Chattanooga contro una formazione che non sta attraversando un gran periodo di forma, la Pizzeria Tre Archi: i ragazzi capitanati da Marco Malossi si impongono grazie alla tripletta di Antonio Grasso. Non molla nemmeno l’Aloha Restaurant che batte la Pizzeria Ballerini proseguendo senza intoppi il suo cammino grazie alle zampate vincenti di Benini, Melis e Moretti. Si ferma l’Atletico Tiburon davanti a un Caffè Banda, brillano gli esperti Luzzi e Garzonotti anche se a decidere sono i gol di Bartiromo. Muove la classifica il Caffè Manzoni, 8-3 alla Pasticceria Spinetti.

Nel primo turno della coppa di calcio a 7 Uisp a Follonica si risollevano  da un periodo poco felice i Veterani che risolvono a proprio favore la gara contro un coriaceo Aloha Restaurant, convincenti le prestazioni di Salay e Dumullaku. L’Arb brilla superando l’Edile Stirpe con le doppiette servite da Pasquinelli e Premoli. Continua a fare risultato lo Sportlandia , squadra dal potenziale superiore rispetto ad un Mirko H. W.che comunque non ha demeritato, le segnature decisive sono di Cipriani e Ciccotti. Chiude la vittoria del Ciccio Bastardo sui Calcettatori Ambulanti che continuano a vivere un momento difficile, doppiette per Nexha e Botea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.