Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: Nottingham Forest vola in testa alla classifica

Più informazioni su

GROSSETO – Festa del gol per il Nottingham Forest che vola in testa nel torneo di calcio a 8 Uisp grazie al 6-3 sull’Orbetello Scalo (nella foto).  Dietro i rivitalizzati vecchi Briaschi e Ceri si vede l’energia dei nuovi Garofalo, Vento, Di Fiore. Il Bar Allegro che non sbaglia e torna a casa con il pieno di punti nella delicata sfida con le Merendes, 2-1 il risultato finale deciso da Corbinelli e Mari a cui replica solo Valentino Rossi. La potenza del Ludix finalmente al gran completo si abbatte sul Santa Maradona, gli uomini di Nardi con più intraprendenza e determinazione abbandonano così l’ultimo posto.

Tra i cadetti vittoria senza grossi patemi per il Fornaio di Caldana contro il Liceo Chelli, tripletta per Carlo Grazioli. Il Bristol Fiumara ricomincia a correre, il mister Chelli voleva più cinismo sotto porta ed eccolo accontentato, battuti gli Sboccciatori stesi dalla tripletta di David Ciambella. Colpaccio del Panificio Arzilli contro la Longobarda  che ha accusato un netto calo di attenzione in fase difensiva, Nicola Molea tra i migliori in campo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.