Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marras: All’Argentario vigileremo perché il comune non deragli

MONTE ARGENTARIO – «I cittadini di Monte Argentario, possono stare tranquilli: la Provincia di Grosseto continuerà a collaborare con l’amministrazione Cerulli per evitare che rischi di deragliare su importanti questioni di governo del territorio, com’è avvenuto in passato». Leonardo Marras presidente della Provincia di Grosseto, risponde così al sindaco Arturo Cerulli.

«Questo vale naturalmente sul piano amministrativo ed istituzionale. Su quello strettamente politico, invito il sindaco Cerulli a non ciurlare nel manico, ringraziandomi per alimentare improprie interpretazioni che non hanno ragione di esistere – precisa Marras -. La sua necessità di giustificare le scelte che compie di fronte ai propri cittadini, è un suo problema e il fatto che debba ricorrere all’espediente di inventarsi una inesistente contrapposizione tra me, il vicepresidente Sabatini e il centrosinistra di Monte Argentario la dice molto lunga sulla sua difficoltà. Lasci perdere quindi il centrosinistra, il sindaco Cerulli, e si preoccupi del proprio campo. Mi sembra che lo sbando e la frammentazione delle truppe del centrodestra richiedano una grande attenzione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.