Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza sportiva: a Malta tutte le coppie maremmano accedono alle finali

Più informazioni su

GROSSETO – Si è svolta la Dance Sport Cup Malta, la gara del circuito della World DanceSport Fedration, nella quale si sono contraddistinte tutte le coppie partecipanti dell’ A.S.A. Fred Astaire Dance School dei Maestri Barbara Grifoni e Michele Boschi, infatti tutte e sei le coppie partecipanti, ognuna nella sua categoria e classe di appartenenza (dalla Youth alla Senior III), ha conquistato la finale.

Cassai Gabriele e Galoppi Sofia (nella foto)- Cat 16/18/ As finalisti nella Under 21 e nella Youth Standard

Michael Bruni e Cassai Chiara – Cat. 19/34 AS  finalisti nella  Rising Star Standard

Scalabrino Luigi e Giambrone Samuela – Cat. 35/44 AS finalisti nella Senior I Standard

Schiano Massimo e  D’Itri Antonella – Cat. 45/54 AS finalisti nella Senior II Standard

Mataloni Alberto e Roncolini Antonella – Cat. 55/64 AS finalisti nella Senior III Standard

Lamberto Pirchio e Riello Gina – Cat. 61/64 A1 finalisti nella Senior III Standard

Si tratta di un importante conferma a livello internazionale rilevando le ottime doti e qualità dei ballerini maremmani e dei loro maestri che ribadisce come negli ultimi tempi, la danza sportiva sia diventata un fenomeno di alto livello e sia destinata a crescere ancora di più in campo internazionale soprattutto nella nostra provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.