Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunarie 5 Stelle: ad Arcidosso il Movimento sceglie i candidati per le amministrative

ARCIDOSSO – Continuano le attività e gli incontri di “Arcidosso 5 Stelle”. Stasera e sabato 22 Febbraio, gli attivisti saranno in piazza Indipendenza con un gazebo per distribuire materiale informativo e per raccogliere le prime risposte al sondaggio “Idee e Iniziative”, direttamente dai cittadini che già lo hanno compilato e nel con tempo continuare la sua diffusione a tutta la popolazione.

Sabato 22 Febbraio poi a partire dalle 17 alle 20 nella sala consiliare del comune di Arcidosso si svolgeranno le “Comunarie” del Movimento per scegliere il candidato sindaco e i candidati consiglieri per le elezioni amministrative.

L’incontro si aprirà con la presentazione di tutti gli “auto-candidati”, residenti nel comune, che hanno deciso di mettere a disposizione il loro tempo, le proprie competenze e la disponibilità a studiare per diventare i portavoce in consiglio comunale di tutti cittadini di Arcidosso.

I cittadini auto-candidati nel giorno di sabato metteranno i propri curricula vitae in forma cartacea a disposizione di quanti vorranno consultarli; gli stessi saranno disponibili anche sul nostro meetup Arcidosso 5 Stelle.

«Si ricorda – scrivono dal Movimento – a tutti quei cittadini che volessero contattare gli attivisti per proporre la propria auto-candidatura, che sarà possibile farlo sino al giorno 20 Febbraio 2014 fornendo nel contempo il proprio curriculum vitae. Per partecipare alle “Comunarie” come votanti è semplicemente richiesto di aver partecipato ad uno dei precedenti incontri come simpatizzante ed essere residenti ad Arcidosso. È comunque possibile comunicare sino al 20 Febbraio 2014 agli attivisti di voler essere inseriti fra i contatti come simpatizzanti e quindi acquisire il diritto di partecipare alle consultazione”.

Per info: movimento5stelle.arcidosso@gmail.com, il meetup “Arcidosso 5 Stelle” e la pagina Facebook “Arcidosso 5 Stelle”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.