Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket Uisp: marcoledì la finalissima del campionato provinciale

Più informazioni su

GROSSETO – Saranno Basket Grosseto e Gorarella le squadre che si contenderanno la finale valida per la Coppa Uisp Grosseto di pallacanestro. Nella prima semifinale i verdi di Coach Nocciolini superano gli Street Fire per 53 a 50 al termine di una partita tiratissima e condotta per larga parte da Fiori e compagni: Palmucci si sblocca e trascina i suoi nell’ultimo decisivo quarto.

GORARELLA: Petroncari L. 5, Nocciolini 2, Bartolini 4, Ceccherini, Torriti 7, Palmucci 18, Contri 13, Tesei 4. STREET FIRE: Tinti 8, Graziani 14, Pieri 5, Falchi 2, Lettieri 4, Fiori 17.

Un super Romboli trascina i suoi alla vittoria su un Puticlub decimato dalle assenze ma mai domo; spiccano le ottime prove di Ismaele Ricciarelli e Ciolfi oltre al solito Baldini.

BASKET GROSSETO: Di Gloria 4, Conti 8, Romboli 16, Mencattini 6, Cini, Neri, Camuffo 6, Petroncari A. 9. PUTICLUB: Baldini 18, Caselli 4, Ricciarelli 1, Ciolfi 6, Goracci 10, Miliani 2.

Appuntamento quindi per mercoledì 19 alle ore 20,45 per la finalissima in via Austria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.