Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessandra Barattelli e Massimo Forti sono i nuovi direttori sanitari per Massa e Colline dell’Albegna

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Cambio della guardia alla direzione sanitaria dell’ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima e del presidio ospedaliero Colline dell’Albegna, che comprende le strutture di Orbetello e di Pitigliano.

Da domenica 16 febbraio, è esecutiva la delibera del direttore generale Fausto Mariotti, che ha nominato la dottoressa Alessandra Barattelli (in precedenza direttore sanitario per Orbetello e Pitigliano) alla guida dell’ospedale di Massa Marittima e il dottor Massimo Forti (in precedenza direttore dell’ospedale della città del Balestro) alla direzione sanitaria del presidio Colline dell’Albegna.

Si tratta di un avvicendamento già annunciato da tempo, previsto nella normale prassi aziendale e che consente di valorizzare ulteriormente l’esperienza professionale acquisita negli anni da Forti e Barattelli, maturandola in strutture ospedaliere simili per dimensione, ma profondamente diverse per attività sanitaria svolta e impatto sociale sul territorio.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.