Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Solidarietà dai dipendenti Enel in pensione: donazione alla Croce Rossa

Più informazioni su

FOLLONICA – Nei giorni scorsi una delegazione dell’Anse Enel, associazione che riunisce gli ex dipendenti del più importante ente per la fornitura di energia elettrica, ha fatto visita alla sede della Croce Rossa di Follonica per consegnare un’offerta raccolta durante una cena sociale. La somma servirà a sostenere le attività svolte della C.R.I. sul territorio.

Il commissario del comitato locale Giorgio Lolini ha ringraziato l’associazione ribadendo «l’importanza di queste donazioni che servono per contribuire alle tante attività che svolgiamo. Rappresentano indubbiamente un valore aggiunto al nostro servizio perché dimostrano la vicinanza della popolazione per la loro Croce Rossa. Quindi un grazie sentito agli iscritti dell’Associazione Nazionale Seniores Enel di Follonica ed alle loro famiglie per la sensibilità dimostrata».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.