Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, A2: Grosseto-Castenaso 16-29. I biancorossi già pensano ai play-out

GROSSETO – La Solari e Tecnologie Ambientali ha perso nella penultima giornata di campionato con il Castenaso 16 a 29. Un risultato che ha definito una netta supremazia della formazione emiliana che occupa attualmente la prima posizione. Questa partita non aveva nessun significato ai fini di una rivoluzione della classifica. La Solari comunque dovrà affrontare i play-out anche se ci fosse stato un risultato a sorpresa. Il Tecnico Malatino per l’occasione ha fatto riposare qualche titolare e ha dato spazio ad altri giovani con pochi minuti di gioco in A2. Alla fine dell’ultima giornata e definita la classifica, si effettuerà un girone all’Italiana andata e ritorno delle ultime 4.

Le speranze di salvezza della Pallamano Grosseto sono ancora possibili visto la crescita di alcuni giocatori e il miglioramento dell’equilibrio di squadra. Ci sono ancora grossi problemi nell’efficacia della realizzazione delle conclusioni. Con il Castenaso sono stati sbagliati ben 12 tiri dai 6 metri che hanno favorito il contropiede avversario. Buona la prova del Portiere Cavalli che si conferma ancora una sicurezza fra i pali grossetani. Tabellino: Raia, Cavalli, Rocchi 2, Meriggi 2, Coppi 3, Bacciarelli 2, Giannini, Paterna 2, Farnocchia 4, Sbardellati, Montesano, Fanelli, Bacci, Costanzo. All. Malatino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.