Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladro al tempo della crisi: ruba tre penne, due soprammobili e un cellulare

Più informazioni su

GROSSETO – Tre penne, due soprammobili di legno, un sacchetto con alcune monete svizzere e un cellulare di seconda fascia. I ladri al tempo della crisi si accontentano anche di magri bottini come quello che un 35enne grossetano era riuscito a racimolare nell’abitacolo di un’auto parcheggiata nella zona di via Adda.

C’era riuscito, ma poi è stato visto dagli agenti della della Polizia che proprio mentre il 35enne trovava nell’auto a rovistare stavano pattugliando il quartiere con la volante.

Alla vista dei poliziotti il grossetano ha tentato la fuga a piedi e dopo un breve inseguimento di qualche decina di metri il ladro è stato raggiunto. Dopo il trasferimento in questura il ladro è stato denunciato per furto. La refurtiva sarà restituita al proprietario.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.