Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Toscana ha scelto Parrini. Ecco tutti i grossetani eletti nel congresso regionale Pd

Più informazioni su

GROSSETO – Il Partito democratico ha eletto il nuovo gruppo dirigente della Toscana. Nel congresso di Prato, andato in scena ieri, il partito ha scelto come segretario Dario Parrini, unico candidato in corsa per guidare l’esecutivo del Pd toscano.

Ma il partito ha scelto anche gli organi dirigenti. Tra questi la direzione, l’esecutivo e la commissione di garanzia.

Ecco tutti i grossetani che sono stati eletti e che rappresenteranno il Pad maremmano in Toscana. Nella direzione regionale entrano Marco Simiani, Lauretta Bianchi Elisabetta Sabatini, Massimo Alessandri, Cecilia Buggiani (Area Renzi), Paolo Borghi (Area Dem); Alessandro Ragusa, Luca Sani Area Cuperlo); Ambra Cortesi (Area Civati). Faranno parte della direzione come Assessore regionale anche Annarita Bramerini, Barbara Pinzuti come segretaria provinciale del Pd e quindi come membro per funzione e Lucia Matergi come consigliere regionale.

Nella commissione di garanzia è stata eletta Laura Fabianelli, mentre nell’esecutivo del partito entra Leonardo Marras.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.