Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si ferma per prestare soccorso dopo l’incidente e viene tamponato

di Barbara Farnetani

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Quando ha visto l’auto in panne, dopo lo scontro con un cinghiale, non ha potuto non fermarsi per prestare soccorso e chiedere al passeggero se avesse bisogno di qualcosa.

Purtroppo per lui però l’auto che sopraggiungeva da dietro, sulla stessa corsia, non si è accorta della vettura ferma e l’ha tamponata.

L’incidente è avvenuto verso le 21.30 di questa sera, nella zona di Riva del Sole, nel comune di Castiglione della Pescaia. A restare ferito un uomo di 65 anni di Castiglione della Pescaia che è stato soccorso dalla Croce rossa castiglionese e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia per accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.