Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: New Montecarlo-Olimpic 24-42. Successo largo per i massetani

LUCCA – Vittoria senza patemi d’animo per la prima squadra dell’Olimpic Pallamano di Massa Marittima, infatti il risultato ottenuto a Lucca contro il New Montecarlo parla da solo 42 a 24 per i metalliferi. Partita mai in discussione e in cui mister Bargelli a potuto far ruotare tutti i 14 giocatori convocati. Il primo tempo terminava 25 a 12 e praticamente anche la partita era già finita. Consolidato il secondo posto in classifica che serve da stimolo alla giovane squadra di Massa per proseguire il campionato.

Oggi doppio appuntamento in casa per le formazioni giovanili, vero patrimonio della pallamano massetana, infatti l’under 16 femminile aspetta la squadra di La Spezia alle ore 11.30, mentre i ragazzi, sempre under 16, sono assoluti padroni del campionato  e se la vedranno con l’Ambra alle ore 16.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.