Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: Olimpic Massa Marittima al top con l’Under16 maschile

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Sono state due partite senza storia quelle disputate oggi al Poggio di Massa Marittima dalle due formazioni under 16. Le ragazze allenate da Ghini e Cerquettini si sono sbarazzate delle avversaria giunte in maremma da La Spezia con il risultato di 25 a 7. Bene in fase di attacco, ma si sono visti miglioramenti anche nel gioco difensivo, a questo punto del torneo la squadra di Massa occupa stabilmente il quarto posto.

Continuano a guidare la classifica a punteggio pieno invece i ragazzi di Bargelli, che hanno vinto contro l’Ambra di Poggio a Caiano per 49 a 18.Troppo grande il divario tecnico per commentare la partita, dove i giocatori massetani a tratti hanno fatto vedere giocate e schemi veramente notevoli. Domenica prossima non giocheranno, in quanto 5 di loro saranno a Gaeta convocati alle selezioni nazionali di categoria, ma ancora più importante è che con buone probabilità per alcuni potrebbe arrivare in settimana la prima convocazione nella squadra maggiore.

Aspetto che regala  grande soddisfazione per tutta la dirigenza a partire dal presidente a dimostrazione che la strada intrapresa investendo come sempre è accaduto nell’Olimpic nei giovani alla lunga porta i risultati voluti e programmati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.