Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Moto finisce contro auto: uomo muore sul colpo, grave la compagna foto

di Barbara Farnetani

GRILLI – Incidente mortale poco prima delle 16 di questo pomeriggio in località Grilli, nel comune di Gavorrano. Un uomo di 38 anni stava viaggiando in sella alla sua moto assieme alla compagna quando, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, si è scontrato contro un’auto, un pick-up.

 

I due centauri si sono schiantati al suolo. L’uomo è morto sul colpo, mentre la compagna è stata trasferita a Siena con l’elisoccorso Pegaso. Sul posto i sanitari della Croce rossa di Castiglione della Pescaia che però non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo. I rilievi da parte dei Carabinieri sono tutt’ora in corso.

 

Notizia aggiornata: È un grossetano di 38 anni l’uomo morto questo pomeriggio in sella alla sua moto – FOTO

  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.