Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È un grossetano di 38 anni l’uomo morto in sella alla sua moto – FOTO

di Barbara Farnetani

GRILLI – Si chiamava Fabrizio De Paoli l’uomo di 38 anni deceduto tra le 15 e le 16 di questo pomeriggio in sella alla sua moto in località Grilli, nel comune di Gavorrano. La moto, che stava affrontando una curva, si è scontrata frontalmente con un pick-up guidato da un uomo di 65 anni del comune di Gavorrano.

 

Il centauro, originario di Torino ma residente a Grosseto, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Inutili i soccorsi dei sanitari dela Croce Rossa di Castiglione della Pescaia: l’uomo è morto sul colpo mentre la sua compagna, che era in sella dietro a lui, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata a Siena con l’elisoccorso Pegaso. Sul posto per i rilievi i Carabinieri di Gavorrano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.