Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boom di iscrizioni al Viola club Argentario che scala la classifica italiana

di Sabino Zuppa

MONTE ARGENTARIO – La sconfitta in casa con l’Inter non frena l’entusiasmo dei tifosi viola del Monte Argentario, dove i sostenitori sono tutti entusiasti per l’ottima stagione della Fiorentina targata “Montella”.

«Era da un decennio che la squadra, a questo punto della stagione, non lottava su tutti i fronti, campionato, Europa e coppa Italia – dice il presidente del Viola club Argentario, Riccardo Alocci – ed infatti la nostra associazione ha avuto, in questo ultimo scorcio di stagione, una richiesta di iscrizioni senza precedenti e sta scalando la top ten della speciale classifica tra i “Viola Club” di tutta Italia per numero di adesioni. Con in tasca già da ora, per il prossimo anno, la sicurezza di rigiocare le competizioni internazionali e la possibilità di vincere il primo trofeo dell’era Della Valle, con la finale di Coppa Italia già conquistata che si disputerà a Roma il 7 maggio, noi del Viola club Argentario “Mauro Rosi”, da inizio stagione, non abbiamo perso nemmeno una partita al Franchi, – conclude il presidente Alocci – e ci stiamo dando da fare per riportare in massa allo stadio i nostri iscritti e simpatizzanti, pensando anche di proporre nuove e numerose iniziative».

Infatti per il 26 marzo è già stato predisposto un pullman destinazione Firenze per la partita di campionato Fiorentina-Milan. Ad aprile, invece, si svolgerà la consueta cena annuale tra i soci del club Viola Argentario. Per info, contattare il numero 3292315611 o visionare la pagina Facebook del Viola Club Argentario.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.