Quantcast

Boom di iscrizioni al Viola club Argentario che scala la classifica italiana

di Sabino Zuppa

MONTE ARGENTARIO – La sconfitta in casa con l’Inter non frena l’entusiasmo dei tifosi viola del Monte Argentario, dove i sostenitori sono tutti entusiasti per l’ottima stagione della Fiorentina targata “Montella”.

«Era da un decennio che la squadra, a questo punto della stagione, non lottava su tutti i fronti, campionato, Europa e coppa Italia – dice il presidente del Viola club Argentario, Riccardo Alocci – ed infatti la nostra associazione ha avuto, in questo ultimo scorcio di stagione, una richiesta di iscrizioni senza precedenti e sta scalando la top ten della speciale classifica tra i “Viola Club” di tutta Italia per numero di adesioni. Con in tasca già da ora, per il prossimo anno, la sicurezza di rigiocare le competizioni internazionali e la possibilità di vincere il primo trofeo dell’era Della Valle, con la finale di Coppa Italia già conquistata che si disputerà a Roma il 7 maggio, noi del Viola club Argentario “Mauro Rosi”, da inizio stagione, non abbiamo perso nemmeno una partita al Franchi, – conclude il presidente Alocci – e ci stiamo dando da fare per riportare in massa allo stadio i nostri iscritti e simpatizzanti, pensando anche di proporre nuove e numerose iniziative».

Infatti per il 26 marzo è già stato predisposto un pullman destinazione Firenze per la partita di campionato Fiorentina-Milan. Ad aprile, invece, si svolgerà la consueta cena annuale tra i soci del club Viola Argentario. Per info, contattare il numero 3292315611 o visionare la pagina Facebook del Viola Club Argentario.

 

Commenti