Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie B2: l’Invicta gioca da capolista e ospita Civitanova Marche

GROSSETO – Fresco di primato solitario il sestetto di Pantalei punta deciso alla conquista dei tre punti nel posticipo di domenica pomeriggio, in programma a Riotorto alle 17.30. Dopo aver rimontato e superato Grottazzolina, l’Invicta Volleyball fa le prove di fuga, o quanto meno, punta a rimanere in testa al campionato. Sulla carta l’avversario di giornata non dovrebbe creare particolari problemi, a patto ovviamente, di giocare con la concentrazione che si addice alla capolista.

Il Civitanova Marche ha raccolto sinora 19 punti, l’esatta metà di quelli che consentono a Grosseto di essere capolista del girone. La squadra maremmana avrà un doppio vantaggio: conoscere il risultato delle avversarie e avvalersi del fattore campo. Le inseguitrici, in pratica, non mollano la presa in un campionato che si sta dimostrando molto avvincente. L’Invicta però, ha le carte in regola per continuare a fare da battistrada, ma in gare come quella di domani sarà vietato sbagliare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.